Pubblicato in: Collaborations, My Life

I poster che mi rappresentano scelti su Poster Store

Avevo bisogno di dare un tocco personale ad un luogo nuovo, diverso, a me estraneo e, allora, ho pensato, perché non ricominciare dalle pareti, da poster che possano parlare di me? Questo è stato il motivo che mi ha spinto a scegliere Poster Store e la sua ricca scelta di poster e cornici per decorare la casa. Scoprite quali sono i poster che ho scelto.

Essendo una grande viaggiatrice, anche il luogo in cui vivo deve rispecchiare questa mia passione ed è per questo che ho scelto soprattutto poster che hanno come tema il viaggio. Dietro ogni mia scelta si cela un significato speciale, un ricordo dolce, un ricordo amaro, un ricordo che fa scendere una lacrima sul viso. Questi poster parlano di me, della mia vita, del mio passato di quello che sarà il mio futuro e di ciò che fa ancora parte del mio presente.

La mia scelta è andata su poster in bianco e nero con cornici nere. La carta è di grammatura 240 g/mq e con finitura opaca. La qualità delle immagini è molto alta. I poster e, quindi anche le cornici, esistono di varie dimensioni, dal più piccolo di 13×18 al più grande di 50×70. Le cornici esistono in oro, rame, argento, bianco, nero e passe partout.

Un poster con il mare, non soleggiato, un po’ oscuro ma pur sempre bello. Il mare, ho imparato ad amarlo, ho imparato a nuotare, ho nuotato in acque cristalline piene d’amore. La mappa della città di Londra, più di una passione, quella per i viaggi e quella per le lingue. Una seconda casa per me, per il mio cuore. Una città che mi ha dato tantissimo, una città che mi ha fatto scoprire e capire tanto. Il primo viaggio in assoluto da sola fu proprio a Londra. La porterò sempre nel cuore e, magari, un giorno sarà la mia città.

IMG_2587.jpg

Uno scorcio del ponte di Brooklyn, New York, un sogno da quando avevo 11 anni, una città stupenda che non dorme mai. Ma, anche i sogni che si realizzano, a volte, possono diventare un po’ tristi, amari, difficili da ricordare. Però, anche essi fanno parte della nostra vita e così per me quel viaggio a New York, tanto atteso. La mappa del mondo, c’è tanto da visitare non basta una vita intera per farlo ma mi auguro di viaggiare ancora tanto, di andare nei posti che sono nella mia bucket list e di scoprire quelli che non mi sarei mai aspettata di visitare. Futuro, presente e passato collegato dai viaggi della mia vita.

IMG_2588.jpg

IMG_2595.jpg

IMG_2589.jpg

IMG_2593.jpg

IMG_2585.jpg

Ho concluso la mia nuova collezione di poster con la scelta della scritta Love e tre animali che mi sono sempre piaciuti. Love, amore in tutte le sue forme, amore in tutto ciò che facciamo, amore anche nella cura con la quale si scatta una foto o si scrive un post. Viaggiare è bellissimo, ma farlo con il proprio amore lo è ancora di più. La renna, non so bene come è nata la mia passione per le renne, forse perché amavo molto il Natale. Gli elefanti, ho sempre amato il cartone Dumbo e spero di poterne vedere uno da vicino molto presto. I leoni, forza, bellezza, regalità. Questo è quello che penso dei leoni e, poi, tutto mi porta al Re Leone e a quello che ha significato per me guardarlo da bambina al cinema e poi al teatro a Londra poco più di un anno fa. Indimenticabile.

IMG_2582.jpg

Questa sono io, descritta da questi bellissimi poster appesi nella casa in cui vivo ora in Inghilterra. Poster in bianco e nero che parlano di me e della mia passione per i viaggi che spero di coltivare ancora per molto tempo.

Grazie a Poster Store puoi decorare la tua casa con le immagini più belle, quelle che più fra tutte ti descrivono completando la tua casa. Una frase, una mappa di una città per te significativa, un animale, un paesaggio, a te la scelta.

Usa il mio codice sconto gracetrips30 valido fino al 20 Aprile per avere il 30% su tutti i poster disponibili su Poster Store.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...