Pubblicato in: Collaborations, My Life, Tips for your Trips

Stampa i ricordi dei tuoi viaggi con LaLaLab

I ricordi dei viaggi restano sempre nella nostra mente, ma quando possiamo avere anche delle foto stupende a ricordarci di momenti indimenticabili è ancora meglio. Grazie a LaLaLab puoi stampare le foto dei tuoi viaggi in formati diversi e creare regali unici.

I ricordi di New York con le foto di LaLaLab

Ci sono viaggi che si aspettano per anni, magari per una vita intera e belli o brutti che siano è sempre giusto ricordarli stampando le foto che hanno reso quel viaggio unico. Le mete possono essere le stesse ma le situazioni con le quali viviamo quei viaggi li rendono unici.

I ricordi di parole, luoghi, posti visitati, musei, cibo, ristoranti rimarranno sempre impressi nella nostra mente e le foto scattate, a volte anche più di quello che avremmo pensato, restano lì come prova concreta di quello che abbiamo vissuto.

In una foto rivediamo il sorriso di una persona che non ci accompagna più nei nostri viaggi come una volta, si ricordano luoghi che forse non avremo più l’occasione di vedere, ci ricordiamo di una battuta che, in quel preciso istante in cui la macchina fotografica ha scattato ci ha fatto ridere tantissimo. In una foto si racchiude un ricordo e la si guarda con nostalgia, con felicità, con tristezza, con amore, con speranza.

unnamed.jpg

unnamed (1).jpg

Adoro stampare fotografie e questa volta ho deciso di stampare i miei ricordi in formato polaroid. Mi piacerebbe appenderle in camera per avere i miei ricordi, i ricordi di quel viaggio a New York sempre con me, anche nei momenti più difficili.

Sul sito LaLaLab potrete trovare tantissime idee regalo, magneti, photobooks, oggetti personalizzati con i ricordi dei vostri viaggi e tantissimo altro. In occasione del Natale sarebbe bello poter regalare un dono speciale, un ricordo che faccia sorridere e ricordare. Vi consiglio di scaricare l’app di LaLaLab per poter caricare le foto da stampare direttamente dal vostro smartphone. Facile e molto pratico.

Ecco il mio codice sconto PG04R6N1 per ottenere 5€ di sconto sul vostro ordine.

C’è bisogno di vivere e scoprire il mondo per poter scattare e stampare foto ricordo da conservare per sempre.

Le mie foto di New York mi ricorderanno sempre di quel viaggio, di quel sogno, di quel momento che non ritornerà più.

 

2 pensieri riguardo “Stampa i ricordi dei tuoi viaggi con LaLaLab

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...