Pubblicato in: My Life

Verso l’alba del nuovo anno: tutte le sfumature del mio 2017

Quando sta per finire un anno si provano sempre mille sensazioni differenti: emozione, felicità e anche un pizzico di paura. Avevo grandi aspettative per questo 2017 e come ogni anno passato è stato un susseguirsi di momenti belli, brutti, felici, tristi, insomma un anno vissuto in tutte le sue sfaccettature.

Sono giorni che cerco le parole adatte per poter scrivere questo post e penso che, forse, il modo migliore per descrivere questo 2017 che sta per finire è farlo attraverso le fotografie, quelle che ho pubblicato sui miei social, sul blog, quelle che non ho mai pubblicato. Però mi piacerebbe accompagnare questo collage fotografico con qualche riflessione.

È stato un anno molto intenso, tante cose sono cambiate e tante ancora cambieranno. Non mi piacciono le persone che non sono in grado di fare progetti, che non si pongono degli obiettivi a lungo termine, perché penso che progettare fa parte del vivere, perché sarà poi la vita ed il destino a decidere se farci seguire quel progetto o se cambiare strada.

Avevo progetti per il 2017 e ne ho per il 2018, una costante continua è sicuramente il viaggio. Viaggiare mi rende viva, sognare mi fa sperare e amare rende tutto più bello. In questo 2017 ho viaggiato tantissimo più di quanto mi sarei aspettata soprattutto grazie al blog, ne ho presi di aerei e di treni e non smetterò mai di averne abbastanza. Ho iniziato nuove avventure che spero di continuare ed arricchire nel nuovo anno e mi ripropongo di non smettere mai di rendere fieri e felici le persone che amo.

Ho sempre quei sogni chiusi nel cassetto che aspettano l’anno giusto per essere realizzati e, ogni volta che saluto l’anno vecchio e do il benvenuto a quello nuovo, penso a quei sogni e a come forse nel nuovo anno potranno essere finalmente realizzati. Ma, non ho fretta, perché so che c’è un destino più o meno scritto e che, in un modo o nell’altro io lo sto seguendo.

Il 2018 mi porterà sicuramente nuove gioie, sensazioni, emozioni e nuovi membri della famiglia che non vedo l’ora di accogliere nella mia vita.

Arrivederci 2017, in tutte le tue sfumature sei stato un anno da ricordare! 2018…ti aspetto e poi si vedrà…

Grazie a chi ne ha fatto veramente parte!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Concludiamo questo 2017 con il mio Centesimo post sul Blog! Ad altri cento 🙂

33 pensieri riguardo “Verso l’alba del nuovo anno: tutte le sfumature del mio 2017

Lascia un commento