Pubblicato in: Collaborations

Flycare la soluzione ad ogni tuo problema di volo

Grazie alla mia famiglia ho avuto l’opportunità di viaggiare molto fin da quando ero piccola. Ricordo ancora la mia prima volta in aereo, un volo AirFrance diretto a Parigi, il primo viaggio all’estero, il primo grande brivido di volare a soli sei anni. Non ricordo molto del volo perché essendo piccola ho trascorso quelle poche ore dormendo, durante il viaggio di ritorno stretta al mio peluche di Minnie comprato a Disneyland.

Volare mi ha sempre affascinato, prendere un aereo che ti porta su in cielo, che ti fa attraversare le nuvole e ti permette di raggiungere posti sempre nuovi da esplorare. Ricordo che se non si volava almeno una volta l’anno non ero contenta e che più aerei prendevamo più ero felice. Mi piace volare eppure vi assicuro che non sono la persona più tranquilla del mondo quando si tratta di volare. Crescendo sono diventata cosciente di molte cose e la vita è cambiata così come anche gli aeroporti ma vi assicuro che non ho mai perso la mia voglia di prendere un aereo e raggiungere una qualunque destinazione.

1.JPG

1 (2).JPG

La mia ansia principale è data dal bagaglio, quello da stiva. Purtroppo si sa, volare significa anche arrivare in aeroporto ore prima per imbarcare il bagaglio, fare la fila per i controlli e poi per il gate. Ma sono solo dettagli, perché il viaggio ripaga tutte le attese, i ritardi, i voli cancellati e purtroppo anche le valigie smarrite. Ed è proprio di questo che vi volevo parlare oggi, tutti quei problemi connessi ai viaggi in aereo. Purtroppo per quanto vogliamo programmare un viaggio e renderlo impeccabile in tutti i suoi aspetti, ci sono delle cose che non possiamo gestire come i ritardi, i problemi con i bagagli che molte volte vengono smarriti e i voli cancellati. Anche a me è successo, in ben 19 anni di aeroporti e voli ne sono passate di ore trascorse a fissare lo schermo Departure in attesa di qualche news riguardo al mio volo o semplicemente in attesa di vedere finalmente la scritta Gate Open.

3.JPG

Avevo 10 anni quando presi un volo Napoli-Milano-Londra per vistare per la prima volta la capitale inglese. Arrivata a Heathrow, io e la mia famiglia non trovammo più la nostra valigia. Ricordo ancora i pianti che mi feci nel tragitto metro hotel pensando a tutti i miei vestiti, ai rullini che a quel tempo si usavano per la macchina fotografica e per la paura di non riavere più nulla. Per fortuna, dopo una seduta di shopping a Oxford Street durata una giornata e dopo tre giorni abbiamo riavuto la nostra valigia.

IMG_6862.JPG

Per tutti questi tipi di problemi c’è sempre bisogno di qualche esperto che possa aiutarci nel riavere il nostro bagaglio o nell’essere rimborsati per un ritardo o un volo cancellato. Esiste Flycare, avvocati esperti che possono aiutarvi a riavere ciò che vi spetta. Lo sapevate che ci sono più di 12.000 voli in ritardo ogni giorno, più di 800 voli cancellati e circa 8 milioni di persone che viaggiano in giro per il mondo? Ogni viaggiatore che ha un qualunque problema con la compagnia aerea può fare ricorso a Flycare, l’unica soluzione che vi permetterà di ottenere un rimborso o il bagaglio smarrito.

É semplicissimo, basta inviare la tua segnalazione visitando il sito internet di Flycare e non dovrai più preoccuparti di nulla. Flycare penserà a tutto quello di cui hai bisogno. Qualunque sia il tuo problema, ritardo, overbooking, volo cancellato o bagaglio smarrito potrai fare affidamento a Flycare che ti assisterà durante il processo di risoluzione del tuo problema.

12.JPG

ENGLISH

Flycare the best solution to your flight problems

I have always liked flying since I was a child. Thanks to my family I have always had the chance to travel a lot and to take a lot of flights. I still remember my first flight I was 6 years old. My first abroad destination was Paris. I can’t remember my feelings really well because I was very young and I am sure I slept during that two hours flight. I have always liked the feeling of taking off and landing in a new city and country. I think I’ll always love it. Surely I am not the most relaxed person at the airport but I can’t give up flying and travelling. Growing up I have discovered all the problems related to the life of a traveller and the one I am most worried about is the possibility to lose my luggage. It happened to me once when I took a flight Naples-Milan-London, my first time in the UK. I was only 10 and I cried when we found out that we had lost our luggage. Not only I had all my clothes inside, but also all the rolls we had for our camera (at that time we hadn’t digital cameras or smartphones so the rolls were everything to take pictures). After going shopping in Oxford Street for a whole day we had our luggage back in our hotel, three days after.

69.JPG

During 19 years I have spent a lot of hours in the airport in front of the Departure timetable waiting for some information concerning my flight or just waiting for the sign Gate Open. But every journey was worth. A delay, a cancelled flight, a missing luggage or an overbooking flight are common problems for people who travel by plane. But, for this kind of problems you can ask for some helpt to Flycare the angency that will help you to solve your problems related to your flight. Visiting their website you can fill in the form and start relaxing because Flycare will do everything on your behalf. You’ll receive your refund and even your missed luggage.

Do you know that there are more than 8 million people that travel every day, more than 800 cancelled flights and more than 12.000 delayed ones? Flycare is your safety when you travel by plane. Do not esitate in contacting them if you have a problem with your flight.

11.JPG

Puoi seguire Flycare sui social/You can follow  Flycare here:

Facebook: Flycare

Instagram: flycare.eu

Twitter: @Flycare_eu

Youtube:Flycare.eu

www.flycare.eu

Annunci

17 pensieri riguardo “Flycare la soluzione ad ogni tuo problema di volo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...