Pubblicato in: Collaborations, My Life

Il mio fotoquadro con Saal-digital

Quando viaggio è fondamentale avere sempre con me la macchina fotografica o meglio tutti i dispositivi elettronici che normalmente uso per scattare foto e video. Adesso con la mia nuova action cam (YI Camera) posso scattare ancora più foto a 180 gradi e girare magnifici video. Ma la cosa più bella è quando posso stampare le mie foto e far sì che diventino ricordi incorniciati appesi alle pareti.

Grazie a Saal-digital ho avuto l’opportunità di far diventare un quadro una delle mie foto preferite, quella dello skyline londinese che racchiude in sé l’antico e il moderno della capitale inglese. Adoro questa foto scattata al tramondo dallo Sky Garden (giardino panoramico che si trova all’ultimo piano del grattacielo soprannominato Walkie talkie) perchè mi ricorda una delle città che amo di più ed in essa sono racchiuse tante bellissime emozioni ed esperienze.

3

Questo bellissimo foto quadro in tela dalle dimensioni 30×40 sarà una perfetta decorazione per la mia stanza, ogni volta mi ricorderà quanto è bello viaggiare, scoprire il mondo e scattare foto ricordo.

4

Visitando il sito www.saal-digital.it potrete ordinare il vostro foto quadro delle dimensioni e del materiale che preferite. Fate un regalo speciale per Pasqua, per la festa della mamma o per qualunque altra occasione e regalate un fotoquadro di saal-digital. Inoltre, avete la possibilità di scegliere anche tantissimi altri prodotti da stampare e personalizzare con i ricordi dei vostri viaggi.

#SaalDigitalItaly

6

When I travel I like taking pictures and taking videos. Now with my new super camera (YI camera) it’s even better taking amazing videos. But another important thing for me is to print my pics and have memories of my trips. Thanks to Saal-digit my favourite pic of London’s skyline has become a picture for the wall in my room. It is amazing because this picture represents the mix of ancient and modern parts of the city of London and all the emotions and experience I have lived there.

5.JPG

The picture has the following dimension 30×40 and the fabric is canvas.

If you visit the website www.saal-digital.it you can order your own photo picture and also other kind of customized products. Give a special present for Easter, Mother’s Day or other important events.

#SaalDigitalItaly

2.JPG

21 pensieri riguardo “Il mio fotoquadro con Saal-digital

Rispondi

