Pubblicato in: Collaborations, My Life

I miei ricordi stampati con Cheerz

Una delle cose che amo di più quando sono in viaggio è scattare fotografie. Mi viene in mente uno spot pubblicitario che diceva “Una foto non scattata è un ricordo che non c’è”. Sicuramente i ricordi dei viaggi e dei nostri momenti importanti rimangono sempre impressi nella nostra mente e nel nostro cuore, ma guardare le foto scattate in quei momenti è come riviverli.

Stampo sempre molte fotografie che raccolgo in album, perchè non mi piace solo avere le foto digitali, mi piace poter sfogliare le pagine dei miei ricordi ed è per questo che molto spesso uso il sito Cheerz. Non solo mi permette di stampare le mie foto ma anche di poterlo fare in modo originale. Una delle cose che amo collezionare sono i magneti, di ogni città, ogni museo o mostra che visito.

Questa volta però grazie a Cheerz ho potuto realizzare dei magneti personalizzati  le protagoniste sono le mie foto, quelle che ho scattato durante i miei viaggi con i miei compagni di avventura. È sempre difficile scegliere le foto da stampare e questa volta lo è stato ancora di più e ho deciso di prediligere i viaggi più recenti, le foto che mi suscitano dei bei ricordi e che ritraggono momenti felici ed indimenticabili.

Stampare le tue calamite personalizzate con le tue foto è facile, basta un click sul sito internet o sull’app di Cheerz che rende i vostri acquisti ancora più semplici.

Inoltre, per fare i tuoi acquisti potrai utilizzare il mio codice GRAMAQ ed invitare a tua volta nuovi amici.

https://www.cheerz.com/referrals/GRAMAQ

Qui il link diretto per acquistare i magneti su Cheerz!

Segui Cheerz anche sui social

FB: https://www.facebook.com/Cheerz.it/?fref=ts

Twitter: @CheerzTo

Instagram: Cheerz

E non dimenticare di condividere le tue foto utilizzando #Cheerz come ho fatto io!

Stampa i tuoi ricordi con Cheerz!

DSC_6954.JPG

 

2.JPG

4.JPG

16344419_10212413139386035_482673793_n

My memories printed by CHEERZ

Among the other things that I like doing when I travel is taking pictures. Every picture is for me a memory of my trips but also of the most important moments of my life.

I know that our trips and experiences will always be in our mind and heart but for me it’s also important to print my photos. Not only to have them on my laptop but also to have my printed album in order to leaf through the pages of my memories.

I have always printed my pictures and now with Cheerz I can create something more special. Not only I can print standard pictures but I can also order my photos on magnets! This is really cool because I like collecting magnets, every city I visit means a new magnet for my fridge and this also happens for every musem and exhibition.

It was hard to decide which photos choose for my magnets but then I have opted for the latest and most important trips of my life, shared with my friends and also the happiest and the most special moments I have lived lately.

Your experiences, your important moments, your trips can become whatever you want even a magnet thanks to Cheerz.

You can order easily from the website or using their app. Then for your orders you can use my code GRAMAQ.

Here the link to order your magnets on Cheerz!

Don’t forget to follow Cheerz on social networks to share your pictures with #Cheerz

Facebook: https://www.facebook.com/Cheerz.it/?fref=ts

Twitter: @CheerzTo

Instagram: Cheerz

Print your memories with Cheerz

6.JPG

7.JPG

DSC_6968.JPG

17 pensieri riguardo “I miei ricordi stampati con Cheerz

Rispondi

