Pubblicato in: My Life

Welcome 2017!

Con l’arrivo del nuovo anno solitamente si pensa a fare un bilancio dell’anno passato, a mettere sulla bilancia le cose belle e le cose brutte. Devo dire che io ho amato questo 2016 nonostante le sue note negative, come in tutti gli anni del resto. L’ho amato perchè mi ha portato ad un cambiamento interiore, a capire tante cose, a lasciarmi alle spalle ciò che per me non era più importante o che in realtà non faceva più bene alla mia mente e al mio cuore.

Ho portato nel mio mondo nuove persone, amici, sensazioni e posti nuovi. Ho viaggiato tanto arricchendomi giorno dopo giorno. Sono andata in luoghi che non avrei mai pensato di visitare, sono riuscita in delle mie piccole imprese personali che non avrei mai creduto di poter fare e, invece, la determinazione mi ha portato lontano. Ho chiuso capitoli della mia vita e ne ho aperti di nuovi.

Spero che in questo 2017 avrò la stessa forza e la stessa voglia di continuare a sognare che mi porterà ad aggiungere nuovi tasselli nel puzzle della mia vita. E come se sentissi dentro di me che quest’anno sarà speciale, forse anche più di quello passato. E come se dentro di me avessi tanta speranza e tanta voglia di andare lontano!

Nella mia mente ho già pronta una lista di desideri, quella che ho sempre ogni volta che penso all’inizio di un nuovo anno. Mi auguro di viaggiare tanto, di scoprire sempre posti nuovi e di portare sempre con me nel cuore o fisicamente le persone a cui tengo.

Ecco delle foto significative di questo 2016 che ritraggono bei momenti, indimenticabili, divertenti e poi, beh ci sono tutti quei momenti di cui era impossibile poter scattare una foto e che per sempre rimarranno nel mio cuore.

Happy New Year everyone!

The New Year is here ready to be lived and with its beginning I thought about my 2016. It has been amazing for different reasons, even if it has its negative aspects as always. I’m counting all the good and bad things I’ve experienced and I can say that this 2016 has been great more than I excpected!

I have traveled a lot, I have visited new places and I have been in some that I had never thought about them before! I have achieved some of my personal goals with my determination and keep dreaming in every situation. I have closed some doors and opened others. New people have entered in my life with their love and happiness and others have been closed in the memories of the past. I wish I could achieve more, travel more and add new pieces in the story of my life. I’ll keep dreaming in every situation and I’ll bring with me all the people I love. I feel that this 2017 will be positive and full of energy, life and love. This might be my year!

Here you are some important pics of my 2016 and then there are moments that I couldn’t catch with a photo but they will stay forever in my heart.

Happy New Year everyone!

 

 

Rispondi

