Pubblicato in: London

Halloween in London

Il periodo dell’anno che preferisco è questo in cui il clima è frizzantino e l’inverno è alle porte ma soprattutto è il periodo di Halloween.

Io ho sempre festeggiato in grande, anche se forse ero l’unica che ad Avellino festeggiava questa festività, fino a qualche anno fa faticavo anche a trovare la zucca da intagliare e le decorazioni per la casa. Ora per fortuna le cose sono cambiate e posso sbizzarrirmi nelle decorazioni e nei festeggiamenti.

Quest’anno per Halloween sarò a Londra! Sono emozionatissima di vivere in Inghilterra questo periodo dell’anno, qui nella terra di Halloween! Non vedo l’ora di scoprire ogni piccolo particolare, di curiosare nei negozi e nei supermercati pieni di decorazioni, maschere, caramelle, cioccolatini a tema e di immergermi a pieno nella mia festa preferita (per saperne di più e per curiosare insieme a me seguitemi anche su snapchat: grazia.maietta).

Qui ci sono davvero tantissime cose da fare così ho selezionato per voi delle iniziative a tema che si svolgono ad Halloween ma in generale in tutto questo periodo a Londra:

The London Ghost bust tour

http://www.theghostbustours.com/london/

Jack the Ripper ghosts wals or Jack the Ripper Tour

http://www.jacktheripperwalk.com/

The London Dungeon

https://www.thedungeons.com/london/en/

London Bridge Experience

https://www.thelondonbridgeexperience.com/

-Visitare la Torre di Londra che è molto suggestiva in questo periodo dell’anno

https://www.londonpass.com/london-attractions/tower-of-london.html

-Partecipare a qualche competizione come quella della zucca più bella. Vicino a dove mi trovo io c’è una fattoria molto carina che organizza sempre qualcosa per Halloween. Quest’anno c’è la Pumpkin Carving Competition aperta a tutti dalle 13 alle 15 di domenica 30 Ottobre, presso la Mudchute Farm. L’ingresso è gratuito.

-Anche solo girovagare per la città in cerca di bambini che fanno “Trick or treat” alle porte delle case e godersi l’atmosfera è un ottimo modo per festeggiare.

Enjoy! E fatemi sapere cosa farete per Halloween!

This is the best period of the year for me! Winter is coming and Halloween too.

I have always celebrated Halloween since I was a child, I was the only one who celebrated this festivity in Avellino. Many years ago it was difficult to find the pumpkin to carve and the decorations for the house.

This year I am in London and I’m so excited to discover how the English celebrate, here in the country of Halloween. I’m curious to go to the shops and in the markets to find all the little things they sell for this occasion (and if you are curious too follow me on snapchat grazia.maietta).

If you are in London for Halloween or in general in these weeks, these are some activities you can join:

The London Ghost bust tour

http://www.theghostbustours.com/london/

Jack the Ripper ghosts wals or Jack the Ripper Tour

http://www.jacktheripperwalk.com/

The London Dungeon

https://www.thedungeons.com/london/en/

London Bridge Experience

https://www.thelondonbridgeexperience.com/

Visit the Tower of London

https://www.londonpass.com/london-attractions/tower-of-london.html

-Join a Pumpkin Carving competition. For example there is one near where I live in London at the Mudchute Farm from 1 p.m to 3 p.m on 30th October.

-Just going around on 31st October looking for the children that knock at the doors with their “Trick or Treat” is really funny!

Enjoy your Halloween in London and let me know what are you going to do!

IMG_5319.JPG

IMG_5322.JPG

IMG_5564.JPG

IMG_5565.JPG

IMG_5566.JPG

IMG_5568.JPG

IMG_5326.JPG

12 pensieri riguardo “Halloween in London

Lascia un commento