Pubblicato in: Europe

Ibiza: the unexpected Island (pt.2)

I consigli di viaggio non sono completi se non si fa riferimento a dove mangiare. Ecco i posti in cui sono stata.

Per mangiare un’ottima paella vi consiglio il Restaurante El Bucanero (Carrer de Cipriano Garijo, 4) al porto. I prezzi sono nella media dell’isola, 18 euro a persona per una paella. A tavola viene sempre servito il pane con il pomodoro che è una specialità spagnola molto saporita e come poter dire di no?!

A Ses figuretes da All (Paseso ses Pitiuses 28) proprio di fronte la spiaggia potrete mangiare delle ottime pietanze. A differenza degli altri ristoranti All propone un ottimo menù a pranzo. A soli 15 euro potrete gustare un primo, un secondo e un dolce. Io ho assaggiato una zuppa di melone e cetrioli molto rinfrescante, pesce e dolce della casa, ottima anche la frittura di calamari. Un modo perfetto per pranzare guardando il mare.

The Beach Club è il ristorante del lido del Hard Rock Hotel, i piatti sono molto prelibati, dal pesce alla carne, dalla pasta a piatti vegetariani. Vi avviso però, come vi avevo già detto, che i prezzi sono un po’ alti. Un panino completo di patatine sui 25 euro. Wrap vegetariani 15 euro e un antipasto sempre vegetariano 13 euro.

Non avrei mai pensato di andare a Ibiza questa estate, in verità mai nella mia vita ma ora che ci sono stata sono sicura che ci tornerò molto presto per poterla girare più a fondo, prendere una barca a noleggio e andare a scoprire le spiagge più nascoste. Sono sicura che ci tornerò per fare un salto anche nelle altre discoteche, per affittare una moto d’acqua e scatenarmi. Sono sicura che tornerò a Ibiza che in fondo a volte viene sottovalutata, viene considerata un’isola solo di discoteche, e in fondo mi sbagliavo anche io alla grande! Ibiza è un’isola del divertimento, si viene per staccare dalla solita routine, per stare bene, per trascorrere del tempo in piena spensieratezza ed è per questo che voglio tornarci ed anche perchè ha lasciato dentro di me delle grandissime emozioni, come tutta questa estate passata che mi è davvero rimasta addosso!

My article about Ibiza wouldn’t be perfect if I don’t give you some advices about what you can eat in Ibiza and where.

If you would like to eat a delicious paella you can go in the city center by the harbour at Restaurante El Bucanero (Carrer de Cipriano Garijo, 4). 18 euros for paella de marisco. The quality and the prices are good.

All (Paseso ses Pitiuses 28) is a restaturant in front of the sea in Ses Figuretes. At lunch you can eat a starter, a main course and a dessert for only 15 euros. We have eaten a delicious melon and cucumber soup, fish and a piece of homade cheesecake. But also the fried calamari are yummy.

At The Beach Club at Playa d’en Bossa you can also have a delicious lunch but be careful the prices are quite high. You can eat hamburgers, lobsters, pasta, fried fish, veggie plates whatever you want and the quality is excellent. (hamburger with french fries 25 euros, a veggie starter 13 euros, 2 veggie wraps 15 euros).

In most of the restaurant in the city center or at Playa d’en Bossa you find the price of the Vat added to your bill.

I never thought of going to Ibiza some day but now I’m sure that I’ll come back soon! I realized that I had too many prejudices about this island but it’s more than discos and nighlife! Ibiza is the island of fun, is the island where you can relax and take a break from your daily life, the atmosphere is so good that you won’t come back home! Also thanks to this experience this summer 2016 will always be in my mind and heart!

Ibiza nos vemos pronto!!!!

45.JPG
Paella- El Bucanero
54
ALL-Ses Figuretes
IMG_2748.JPG
ALl- Ses Figuretes- Melon and cucumber soup
IMG_2755.JPG
Homemade cheescake- All- Ses Figuretes
IMG_4551.JPG
All-Ses Figuretes-Fried Calamari
34.JPG
Mojito- Hard Rock Beach Club- Playa d’en Bossa
32.JPG
The Beach Club
IMG_4437.JPG
The Beach Club
49.JPG
The Beach Club- Playa d’en Bossa
50.JPG
Details of Ibiza Old Town
47.PNG
Ruby Rose at Ushuaia (I’m in 1st row just under the stage)
Annunci

8 pensieri riguardo “Ibiza: the unexpected Island (pt.2)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...