Pubblicato in: Europe, My Life

Do you wanna know more about me?

Vi racconto un po’ di me.
Ammetto di essere una grande sognatrice e cito una delle mie ispirazioni Phoebe Dahl “I have always lived with my head in the clouds, having dreams bigger than humanly possible”
Sogno per realizzare ciò che desidero e devo dire che ho realizzato tanti sogni nella mia vita, non pensavo potessi farcela e invece è accaduto, a volte ci vuole molta buona volontà e convinzione.

Sono una viaggiatrice fin da piccola, da quando i miei genitori mi portarono a Disneyland Paris per la prima volta, da quando ero alta un metro e qualcosa, da quando non avevo ancora l’età giusta per poter andare sulle giostre dei più grandi. Mi è sempre piaciuto conoscere nuove culture, tradizioni, viaggiare per conoscere nuove realtà con le quali confrontarmi e negli anni ho coltivato questa passione sempre di più passando a viaggi da adulta con i miei amici.
Mi piace pianificare ogni dettaglio, essere pronta ad ogni inconveniente ma lasciare anche lo spazio alla sorpresa nello scoprire una nuova città.
Mi piace sempre dire che sono cresciuta a pane, tv e America perchè in effetti è un po’ vero.
Da quando avevo 10 anni ho un sogno che spero di realizzare presto quello di visitare l’America e soprattutto quello di andare nella grande mela e finalmente toccare con mano cosa significa sbarcare nella città che non dorme mai, dove tutti i sogni possono avverarsi, dove puoi mangiare quello che vuoi quando vuoi.
I sogni sono fatti per essere avverati e ci danno la spinta per andare avanti e vivere anche nei momenti meno felici. Ce ne sono stati nella mia vita e sono sicura che ce ne saranno ancora ma i sogni, le passioni, gli idoli mi hanno sempre permesso di andare avanti e di continuare a sognare.
Fin da piccola ho ascoltato musica americana, mangiato piatti all’americana, guardato film e serie inglesi e questa mia passione mi ha portato a studiare lingue all’università e a laurearmi in Inglese e Spagnolo.
L’inglese è per me una seconda lingua con la quale mi piace comunicare, ho tanti amici all’estero con i quali comunico in inglese e non solo. Mi piace sentirmi padrona di più lingue, mi da la possibilità di essere aperta ad altri mondi, mi fa sentire libera.
Spero che un giorno potrò vivere in un paese dove potrò usare tutte le lingue che conosco ma soprattutto l’inglese.
Questa sono io, niente di complicato ma neanche così tanto semplice.
Mi piace definirmi speciale e diversa nella mia normalità.
Vi lascio con due foto, entrambe un po’ vecchiotte ma che incarnano il mio essere una sognatrice e viaggiatrice allo stesso tempo.

Prima e dopo nello stesso posto Disneyland Paris 

Do You wanna know more about me?

I’m a traveller and a dreamer. Dreams give me the strenght to go on even in the worst moments, I had some in my life and I think there will be others in the future but dreams keep helping me. I’ve realized so many dreams I believed in And I smile every time I think about it.

I’d like to use the quotation Of one Of my idols Phoebe Dahl: “I have always lived with my head in the clouds, having dreams bigger than humanly possible”

I’ve started travelling when I was a child, a little girl of 5 years old. My parents give me the possibility to travel around Europe starting from Disneyland Paris. The best place for a child but it’s still one Of my fav!

I’ve always liked travelling and discovering new cultures, traditions, food and people. Travelling you can meet new realities, being open-minded and also discover more thing about yourself! I like planning every single detail but I Also like the experience of being surprised by the places I visit!

Since I was 10 I have a big Dream go to America, especially toNew York City because I like saying that I’ve lived watching American film, TV series, listening to English music. I’d like to go to The Big Apple and live my Dream!

My passion brought me here. I graduated in Foreign Languages, English And Spanish and I Hope that one day I’ll live in a country in which I’ll be able to speak all te languages I know But above all English, my pure love!

Rispondi

