Pubblicato in: Roma

About Rome

Ho vissuto a Roma per 4 anni e ho lasciato lì un pezzo del mio cuore. Tante sono state le avventure e le esperienze che questa città meravigliosa mi ha donato e non dimenticherò mai tutti i posti che ho visitato, i monumenti che mi hanno emozionato e ovviamente le cose che ho mangiato.

Questa sezione è dedicata a tutti i posti più belli da visitare, anche quelli meno turistici, ai miei consigli sul dove andare a mangiare e anche a qualche piccola indicazione su come vivere al meglio Roma, come usufruire senza impazzire dei disastrati mezzi pubblici, come raggiungere stazioni e aeroporti.

Roma rimarrà per sempre la mia città eterna! So che è stato solo un arrivederci perché si sa, tutte le strade portano a Roma!

(Ringrazio Debora per queste foto)

img_0419
La vista dalla mia finestra/ The view from my window

I lived in Rome for 4 years and there is a piece of my heart there in the Eternal city. I’ve visited so many places and eaten so many things that I would like to share everything with you!…Rome is just amazing and gave me a lot!

This section is about Rome and the places you can visit, even the less tourist, the places where you can eat and of course also some tips about the means of transport and how to get to the airports and to the stations.

Rome will be always the Eternal and magical city!

I know that it was just a goodbye beacuse you know all roads lead to Rome.

(Thanks to Debora for these pics)

img_8439
Una bellissima prospettiva del Colosseo/ A beautiful view of the Colosseum
Un pensiero riguardo “About Rome

Rispondi

