Pubblicato in: London

About London

Non si può dire di conoscere davvero l’Europa e di aver viaggiato in giro per l’Europa se non si è stati almeno una volta a Londra.

Io ci sono stata molte volte sin da quando ero bambina e ogni volta ho l’opportunità di scoprire sempre aspetti nuovi della capitale inglese. Lì ho alcuni cari amici che mi danno l’opportunità di andarci quando voglio e mi ritengo stra fortunata per questo.

In questa sezione vi darò consigli su come arrivare a Londra, cosa visitare, come muovervi per la città, e naturalmente anche i posti migliori dove andare a mangiare.

61.jpg
London Bridge

You can’t say to know Europe and to have travelled around Europe if you have never been in London!

I have been in London so many times since I was a child and every time I had the chance to discover new aspects of this beautiful capital!

In London there are also some of my friends that give me the opportunity to go there whenever I want and I’m blessed for this!

I’ll give you some advices about what to visit, how to get to the city and go around and where you can eat.

38
Big Ben
Rispondi

