Pubblicato in: Italy

About Italy

L’Italia è la nazione in cui sono nata. Ho sempre cercato di organizzare viaggi all’estero ma crescendo mi sono resa conto di quanti bellissimi posti ha il mio paese, oltre al buonissimo cibo che ci viene invidiato da tutto il mondo. Ho visitato l’Italia in lungo e in largo anche se evo dire che mi mancano un po’ di cose ancora da vedere e che spero avrò l’occasione di fare nei prossimi mesi ed anni.

Vi porterò attraverso i posti che ho visitato recentemente dandovi come sempre i miei consigli su cosa visitare, dove andare, cosa mangiare e come fare per raggiungere le località. In questa sezione vi parlerò anche della Campania, della mia terrà di origine, delle specialità turistiche e non.

img_3227
Montevergine-Avellino-Campania

Italy is the country where I was born. I’ve always tried to plan trips abroad but Italy has so many beautiful places to visit and of course the most delicious food in the world. I haven’t visited every city, town or village in Italy and I hope to do it as soon as I can.

As usual I’ll give you my advice about the latest places I’ve visited in Italy.

In this section I’m going to talk about my hometown too and its surroundings.

4
Paestum-Campania
2 pensieri riguardo “About Italy

Rispondi

